Ieri sono tornata da Paestum, dove ho partecipato ad un incontro organizzato da FM Group chiamato “il Galà dell’Eccellenza”. Sono stati due giorni a dir poco fantastici dove ho ampliato il mio bagaglio di informazioni sulla crescita personale e sull’attività del network marketing.
Potersi anche confrontare con altri colleghi, scambiare opinioni e consigli mi hanno permesso di avere una visione più ampia e andare avanti su questa strada, che sento sempre più mia.
Ho avuto anche l’occasione di conoscere di persona il fondatore di FM Group World Artur Trawinki e il presidente della filiale italiana di questa azienda, ovvero Marcin Saracen, persone di cui ho una grande stima perché hanno saputo fissarsi degli obiettivi e raggiungerli.
L’evento è stato caratterizzato da una sessione di formazione trasmessa da due grandi professionisti riconosciuti a livello internzazionale: sto parlando di Roberto Re e Rachele Di Bona. Il tema trattato è stato “Alza i tuoi standard”.
Per il momento non voglio entare troppo nello specifico, ma per elevare gli standard della propria vita è fondamentale prima di tutto volerlo con fermezza, successivamente il fattore più importante diventa l’avere un atteggiamento propositivo.
Vi faccio un esempio diretto: riuscire a partecipare a questo evento ha reso necessario qualche sacrificio da parte mia, come il passare due notti in pullman lontana dalla mia famiglia, ma ne è valsa la pena, perché in questi eventi si creano nuovi contatti di assoluto valore. Per avere successo non c’è nulla di meglio infatti di individuare e seguire le orme di persone che hanno già affrontato e superato brillantemente gli ostacoli tipici che si incontrano nell’attività del network marketing.