Sperimentata con successo un’impostazione alternativa per le riunioni di gruppo

Gli incontri periodici della struttura sono fondamentali per il successo della medesima, non ci stancheremo mai di ripeterlo. Con l’aiuto della mia sponsor di fiducia Giulia d’Agostino abbiamo così iniziato giovedì scorso questa buona abitudine con gli elementi romagnoli del mio network. Non è stata una riunione “convenzionale”, in cui uno parla a tanti, ma un incontro informale in cui ci siamo messi attorno ad un tavolo ed abbiamo condiviso le nostre esperienze per il beneficio di tutti.

Io ho iniziato parlando dei prodotti dell’azienda, e ho avuto modo anche di illustrare ad una make-up artist originaria di New York i nostri trucchi. Poi mio marito Giovanni ha dato alcuni cenni sul network marketing in generale. Successivamente Giulia ha parlato in maniera più dettagliata delle possibilità di carriera all’interno di FM Group. Non posso non citare l’intervento di Valeria Carbone che ci ha raccontato di come il tecnico della caldaia, rimasto a corto di detergenti, sia rimasto piacevolmente colpito dal nostro sgrassatore.

Sono soddisfatta di questo tipo di approccio, mi aspettavo che in un ambiente più leggero le perplessità delle persone che si avvicinano all’attività venissero a galla più facilmente, e così è stato. Se siete di Rimini e dintorni e volete scoprire un’attività che può rendervi economicamente indipendenti cambiando le vostre abitudini il prossimo appuntamento per voi è per il mese di ottobre.

--- Flowering Tree in November ---

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: