Sconti per iniziare l’anno col profumo giusto

Gli ultimi due mesi sono stati molto intensi per la mia attività, ma finalmente ora è arrivato il momento per me di poter pianificare le strategie per questo 2015. Non vi auguro buon anno, perché solo la vostra determinazione potrà renderlo buono 😉

Dovete sapere che FM Group nel mese di novembre ha istituito dei piani motivazionali molto vantaggiosi per i distributori come me, e infatti ho raddoppiato la mia entrata rispetto ai mesi precedenti. Certo, è stato necessario applicare costanza e passione ma ho raggiunto un obiettivo a breve termine.

E poi è arrivato dicembre, il mese dei regali. Pacchi e pacchetini hanno movimentato le mie giornate: poter creare cesti natalizi con i miei prodotti mi ha dato grande soddisfazione. Che dire, due mesi davvero scoppiettanti per chiudere il mio 2014 in positivo. So di essere sulla strada giusta per raggiungere con il network marketing il mio obiettivo a lungo termine per il 2015: la completa indipendenza economica.

Qual’è il vostro mese preferito? A me gennaio piace molto, forse perchè è il mese in cui sono nata: altri regali per me in vista. In questo mese poi iniziano anche i saldi, quindi i miei amici e parenti risparmieranno sicuramente sui regali per il mio compleanno. Anche FM Group ha iniziato a scontare alcuni prodotti: ulteriore risparmio e guadagno per voi e per i vostri amici che compiono gli anni questo mese. Cliccate sull’immagine seguente per scaricare il depliant.

special-gennaio-italia-download

 

 

Principalmente gli sconti sono orientati sui profumi, con fragranze attuali e di assoluta tendenza, un’ottima occasione per chi non li ha mai provati:

Contattatemi in privato per soddisfare ogni vostra curiosità riguardo i nomi dei profumi a cui sono ispirati.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: