I tuoi profumi preferiti, al prezzo che hai sempre sognato

Il profumo è stato il prodotto che un rapporto qualità/prezzo straordinario ha portato FM Group alla ribalta tra le aziende di network marketing. Ma come è stato possibile tutto ciò?

In realtà realizzare profumi non è complicato. Ci sono solo 6 famiglie olfattive in cui troviamo tutte le fragranze disponibili in commercio:

  1. Floreale (rosa, gelsomino, lillà, mughetto…)
  2. Fougere (felce, lavanda…)
  3. Fruttata (lime, mandarino, fiore d’arancio…)
  4. Cipriata (muschio di quercia, bergamotto…)
  5. Legnosa (cedro, sandalo, pasculli, vetiver…)
  6. Orientale (fragranze di spezie, vaniglia, resine…)

L’abilità del profumiere consiste nel saper miscelare le giuste dosi di queste essenze, assieme ad alcol ed acqua, per creare un risultato gradevole, proprio come fa un musicista con le 7 note. Le migliori fragranze vengono così brevettate dalle maggiori aziende al mondo che le producono, fra cui troviamo la Drom, fondata nel 1911 a Monaco di Baviera, e solo a questo punto interviene lo stilista che appone la sua costosissima firma su una delle fragranze prodotte. L’azienda polacca Perfand di Andrzej Trawinski, che fin dal 1995 produceva profumi basati su essenze Drom in base alle disposizioni dei suddetti stilisti, ha così pensato di iniziare di produrre con un proprio marchio, eliminando ogni costo di immagine anche grazie alla distribuzione tramite network marketing. Così inizio il successo di FM Group, che dopo soli 5 anni conta sedi in più di 50 nazioni.

FM Group propone collezioni lusso e classiche, sia per uomo che per donna. Disponibili anche profumi ai feromoni, per scatenare l’attrazione: apri il catalogo. Scopri anche le creme corpo basate sulle tue essenze preferite.

profumi

 

 

 

1 Commento

  1. Pingback: Sconti per iniziare l'anno col profumo giusto - Lorena Governa

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: