Il Profumo del Natale

Dicembre è arrivato e come ogni anno tutte le persone iniziano a pensare a cosa regalare a parenti e amici, e le domande che ci pone sono sempre le stesse:

Cosa regalo quest’anno?

Quanta fila troverò in negozio?

Riuscirò a stare nel budget?

E così via.

C’è chi risolve ogni problema riciclando i regali. Sì, lo so che lo avete fatto anche voi perché l’ho fatto anche io. Tuttavia il rischio di essere “scoperti” è sempre dietro l’angolo.

Esiste una soluzione molto più elegante per risolvere questi problemi, ed io l’ho messa in atto già da due anni, cioè da quando ho conosciuto l’azienda per cui collaboro, la Fm Group.

Io ho già ordinato i regali che voglio fare a Natale ai miei amici, li ho pagati con lo sconto a me riservato e mi arriveranno comodamente a casa. Questo è un privilegio che ho non solo a Natale, ma tutto il resto dell’anno. In più, anche i miei amici hanno ordinato tramite me i regali di Natale per i loro parenti, e in questo caso lo sconto è diventato guadagno. Non venite quindi più a chiedermi perché faccio network marketing.

Vi consiglio di sfogliare i cataloghi e per ulteriori approfondimenti scrivetemi pure. Oppure vi consiglio già da ora di allenarvi per le gare sportive di slalom tra le persone che si svolgeranno nei centri commerciali tra il 20 e il 24 dicembre, se è ciò che preferite.

P.S. novembre è stato un mese molto impegnativo nella mia attività, e mi sono tolta parecchie soddisfazioni, soprattutto vedendo crescere nell’attività le persone che seguo. E’ solo per questo motivo che non ho potuto aggiornare il blog in queste settimane. Continuate a visitarmi però, vi aspetto anche nei miei profili social che sono aggiornati più spesso.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: