Raddoppio delle provvigioni e nuove collaborazioni

E’ da un po’ di tempo che non sentite mie notizie, ma solo perché è stato un periodo molto intenso e ricco di cambiamenti.

Iniziamo con “Costruisci il tuo nuovo futuro con FM Group“, il nome del nuovo piano motivazionale lanciato dall’azienda di network marketing con cui collaboro. Salta subito all’occhio il raddoppio delle provvigioni per le prime qualifiche raggiunte. Per gli home party invece sono addirittura previsti regali per chi li organizza e per chi li ospita: io pensavo che fosse ormai un metodo superato per lavorare in questo settore, invece mi sono dovuta ricredere perché ho avuto ottimi risultati. Scrivetemi per conoscere tutti i dettagli, sia del piano che degli home party.

20151205_182106

Sono lieta di annunciare che da ottobre 2015 ho iniziato a collaborare direttamente con Aldo Parisi e Marcella Bisanti, due dei networker FM Group di maggior successo non solo in Italia ma anche a livello europeo. Grazie al loro interessamento la mia attività ha cambiato marcia.

FB_IMG_1455619080276Il mio network continua a crescere, e potete incontrare dei miei collaboratori a Roma e a Gubbio. Ormai sono sono 4 anni che collaboro con FM Group, e ho capito che ci sono tre segreti in questa attività libera e indipendente:

  1. Non mollare mai
  2. Non ascoltare chi ti dice di mollare
  3. Non mollare mai

Perché non bisogna mollare? Perché in FM Group non ci si rimette mai: nella peggiore delle ipotesi si ha comunque un risparmio sui prodotti che usa tutti i giorni. Poi i prodotti possono anche non piacere, su questo non c’è discussione. Però intanto salta fuori ad esempio che durante l’ultimo Festival di Sanremo i prodotti di make up FM Group sono stati protagonisti…

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: